11/19/2007

Pamela e germano sposi per sempre

Farà sorridere, nel 2007, ma germano aveva parlato con il padre di Pamela, chiedendola in sposa. La mamma di Pamela aveva stappato lo spumante. E dal sabato successivo germano era stato autorizzato a dormire nella mansarda dove c’era una stanza da letto con un bagnetto. Ufficialmente doveva dormire da solo, ma non era una cosa detta esplicitamente, e comunque Pamela poteva benissimo salire dal suo bello a dargli la buonanotte la sera ed il buongiorno la mattina. E la mamma era veramente una gran cuoca. Ultimamente Pamela aveva concesso anche il suo ultimo tabù a germano, anche per allontanarlo dalla sua rivale più pericolosa: la banda di luc. Certe cose fatte comodamente in casa dovrebbero valere di più che passare una serata balorda con gli amici un po’ scemi del suo ragazzo. Il gorilla burino, il metallaro secco, lo studente roscio e quel fighetto delle ville che forse spacciava. Le sue amiche le dicevano che glielo aveva dato troppo presto, bisogna aspettare almeno la data del matrimonio, altrimenti perdeva di valore e ti faceva sembrare anche un po’ troia. Un giorno in cui pamela si sentì sporca e pianse, germano le confidò un segreto:
- "A pamè lo sai che stò a cercà le terre per facce la casa, quando ce sposamo. Mò te l'ho detto.
Poi, le asciugò le lacrime. Pamela non era solo molto porca a letto, ma era anche molto romantica; nonché una grandissima figa. Per questo germano se la sarebbe sposata. Per questo la banda si sarebbe presto trasformata.
nullo lavorò febbrilmente e nei giorni seguenti propose a fabrizio una procedura per consentire ai membri di luc che ne avessero avuto bisogno, di lasciare la banda. Occorreva un sistema per essere sicuri che, un germano in lista di nozze od un tanucci veramente infiacchito, potessero, previo accordo del gruppo, allontanarsi definitivamente o temporaneamente, senza mettere in alcun modo in pericolo luc, e senza dover essere ammazzati. nullo immaginava che il primo a cedere con una simile possibilità sarebbe stato tanucci, che viveva con gli stimoli rarefatti che gli dava l’ingegnere ed in una certa misura la paura delle sanzioni marti-germaniche. Sicuramente non aspettava altro che mettersi a pippare coca negli yacht del club velico con gli amici. Ma anche germano, che aveva sempre più lavoro e sempre più amore per la porcella Pamela, al punto di consentire riunioni anche in sua assenza, avrebbe potuto cedere.